NOVITA’ NEL CLUB FRANCESE R.A.C.P.

Nell’Assemblea elettiva della Réunion des Amateurs des Chiens des Pyrénées che si è svolta il 5 maggio 2018 a Grospierres (il giorno antecedente la Régionale d’élevage), è stato eletto Presidente del Club Jean Bernard MOINGS, che succede così ad Alain PECOULT, dimissionario. Vicepresidenti sono Christian REI e Marcel PROCUREUR. La Segreteria passa all’attivissima Sylvie TREILLE che rimane Tesoriere. Sono stati anche eletti dei nuovi e validissimi Consiglieri ed alcuni, altrettanto validi, Consiglieri uscenti sono stati confermati.

La notizia è importante per il Club Amatori Cani dei Pirenei, non solo perché la R.A.C.P. è sicuramente il Club di riferimento per le nostre razze che sono appunto francesi, ma anche perché fin dalla sua nascita l’A.C.P. si è sentito “fratello” con l’analogo sodalizio di oltralpe.

Mi congratulo quindi a nome dell’A.C.P. e di tutti i nostri Soci con gli eletti e con i confermati, augurando loro di continuare l’eccellente lavoro che i precedenti Consigli ed i loro Presidenti (Bernard SENAC LAGRANGE, Charles DUCONTE, Guy MANSENCAL e Alain PECOULT) hanno perseguito dal 1923 ad ora. Siamo sicuri che la grande esperienza di Jean Bernard MOINGS guiderà la R.A.C.P. verso nuovi orizzonti e che egli saprà continuare e rafforzare la storica collaborazione con il Club Amatori Cani dei Pirenei.

Buon lavoro dunque!

Il Presidente A.C.P.

Guido Massimello

nicoletta moro

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.