Comunicazione ai soci

Comunicazione ai soci

MANIFESTAZIONI CINOFILE ACP SECONDO SEMESTRE 2021

Carissimi Soci,

finalmente le attività cinofile ripartono!!

Non è affatto facile programmare in questo periodo dove tutto è il contrario di tutto a causa della pandemia, ma ora la situazione sta migliorando e siamo lieti di comunicarVi che, seppur con qualche variazione, il programma del nostro Club va avanti! Sono infatti confermate:

  • Speciale ACP sabato 3 luglio 2021 nell’ambito della Esposizione Internazionale di Aosta/Torino – Giudice unico Sig. Giancarlo SAMBUCCO
  • Raduno di Bardonecchia (To) domenica 25 luglio – Giudice unico Col. Richard CAPEL
  • Raduno di San Colombano al Lambro (Mi) domenica 24 ottobre 2021 – Giudice unico Prof. Alain PÉCOULT

Il Raduno che era stato richiesto nell’ambito della Esposizione di Aosta non si terrà in quanto l’Organizzazione quest’anno non concede Raduni, né sono stati invitati Giudici stranieri.

Il Club ha aderito alla richiesta del Kennel Club Roma di effettuare una Speciale ACP il 14 novembre p.v. presso la Fiera di Roma, ma al momento non si ha ancora conferma dello svolgimento dell’Esposizione.

Ricordo che il 7 e 8 agosto p.v. a Bairo Canavese (To), grazie dell’appassionato impegno del Socio Biagio Raucci, è stata organizzata la prima Prova open di Agility Dog riservata al Pastore dei Pirenei. E’ una bella novità per il nostro Club ACP e per tutti gli amanti dei Pastori dei Pirenei. Siamo fiduciosi che il numero degli iscritti alla manifestazione e la situazione pandemica ci permettano lo svolgimento.

Vi terremo informati su tutti questi eventi

Un saluto caro a tutti

Il Presidente ACP

Admin

Leave a Reply

Translate »