NEWS

NEWS

 

Benvenuto sul nuovo Sito del Club Amatori Cani dei Pirenei!

Si è voluto rinnovare, almeno in parte, il Sito precedente con una veste grafica ed alcuni contenuti diversi.

Ogni tanto cambiare fa bene, tiene vivo l’interesse!

Il Sito, nelle intenzioni del Consiglio, vuole essere “vivo”, cioè in aggiornamento perenne. E’ veramente una grande fatica, ma ci proviamo!

Anche se l’impostazione è un po’ diversa dal precedente, si è cercato di renderlo facilmente consultabile da tutti e si è voluto riservare una sua parte ai soli Soci del Club, proprio per privilegiare chi sostiene l’ACP, stante il fatto che “Il Pireneo” non sarà al momento più editato in forma cartacea per via dei costi enormi che un piccolo sodalizio come il nostro non può più affrontare.

Siamo consapevoli che il sito è il nostro “biglietto da visita” e speriamo di esserci riusciti, ma alcuni cambiamenti ed integrazioni ci saranno ancora. Ovviamente i Vostri suggerimenti sono graditi.

Tra le novità, abbiamo inserito nell’home page, in basso, una brevissima presentazione di chi siamo e di come trovarci o associarsi al Club.

Nel menù orizzontale in alto, compaiono diverse voci; sovrapponendo il cursore su ciascuna di esse si apre una tendina con le sottovoci sulle quali cliccare per accedere ai loro contenuti. Per alcuni di questi abbiamo avuto la concessione dall’E.N.C.I. di collegarci direttamente al loro sito (es. selezionare: Esposizioni – “Calendario” e “Esperti Giudici”, oppure Documenti “Modulistica Istituzionale”): è la soluzione più comoda e completa.

Ringrazio Oscar, Elena, Nicoletta e Giorgia per il lavoro e la collaborazione in questa faticosa operazione!

Vi lascio scoprire il resto!

Buona navigazione!

 

Il Presidente A.C.P.

Guido Massimello

Admin

1 comment so far

AndreinaPosted on5:55 pm - Ott 24, 2017

Grazie di renderci partecipi per elogiare un cane meraviglioso come il montagna Pirenei una razza che mai finirà di sorprendere e regalarci il vero amore canino

Leave a Reply