Prot. 4/2018                                                                             Moncalieri, lì 27 marzo 2018

 

Oggetto: convocazione Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci del Club Amatori Cani dei Pirenei

 

Carissimi tutti,

ho il piacere di comunicarVi che l’Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci del nostro sodalizio, a norma dello Statuto, è convocata a Torino sabato 21 aprile p.v. presso il Convitto Felicita di Savoia, Via Principessa Felicita di Savoia 8 (tel. 011.6701111), in prima convocazione alle ore 14,00 ed alle ore 15,00 in seconda convocazione .

L’ordine del giorno sarà:

1) relazione del Presidente

2) approvazione del bilancio 2017

3) presentazione proposte attività del 2018 e primo semestre 2019

4) varie ed eventuali

 

Si rammenta che, a norma di Statuto A.C.P., per poter partecipare il Socio maggiorenne deve essere in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso.

  Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio mediante delega scritta e firmata. Ogni Socio può essere portatore di non più di due deleghe e queste devono essere da lui depositate prima che l’Assemblea abbia inizio.

Non sono ammesse correzioni o cancellazioni sulle deleghe, né è consentito che un Socio delegato possa trasferire le proprie deleghe a terzi.

  

Sperando di poterVi incontrare Vi invio un abbraccio

 

 

Il Presidente A.C.P.

Dr. Guido Massimello

 

 

 

 

 

DELEGA

Io sottoscritto/a ……………………………………………………………., in regola con la quota sociale 2018 del Club Amatori Cani dei Pirenei (n. tessera ………………….), delego …………………………………………………………. a rappresentarmi all’Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci che si terrà il 21 aprile 2018 a Torino, presso il Convitto Felicita di Savoia, Via Principessa felicita di Savoia 8.

 

In fede (data e firma)

 

N.B. IL SOCIO DELEGANTE DEVE ALLEGARE FOTOCOPIA DI UN SUO DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’

nicoletta moro

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.